Shaker Duo Live Music

hghhgfhgfhg.JPG
gfhgfhgfhfh.JPG

Gli Shaker Duo, Isabella Molonia voce e Gabriele D’arrigo piano e tastiere, nascono nel 2017 con l’obiettivo di creare atmosfere musicali inedite attraverso l’originalità degli arrangiamenti. Il loro repertorio spazia dal jazz al pop, passando attraverso la musica d’autore.

Isabella Molonia ha studiato canto moderno presso l’Accademia musicale di canto moderno di Reggio Calabria, ha in seguito approfondito lo studio del jazz diplomandosi in canto jazz presso il Conservatorio A. Corelli. Ha inoltre frequentato stage e seminari nazionali in canto moderno e jazz. Attiva nel territorio siciliano e calabrese si esibisce in diverse formazioni pop e jazz. Collabora da anni con l’Associazione musicale Ars Nova Messina in qualità di artista e vocal coach.

Gabriele D’arrigo è diplomato in pianoforte classico presso il Conservatorio A. Corelli e ha affinato lo studio musicale frequentando seminari jazz in giro per l’Italia. Si esibisce da tempo nel territorio siciliano in gruppi pop e jazz.

Gli Shaker Duo, tengono concerti in tutta la Sicilia all’interno di manifestazioni locali ed eventi e collaborano con l’Associazione musicale Ars Nova Messina.